Olindo e Rosa sono innocenti

Ebbene sì! Ora lo scrivo. E badate che sono solo mie personali considerazioni.
Credo di essere uno dei pochissimi al mondo a sostenere che i coniugi Romano siano innocenti.
So che questa storia non mi dovrebbe interessare ma se penso che avrei potuto assistere ai postumi della tragedia, bé, non posso che sentirmi coinvolto.
Se non sono andato in via Diaz è stato solo per un caso fortuito, un caso più raro che unico. Chi mi doveva dare il cambio è arrivato presto, ben alle diciannove e trenta! E forse la tragedia è anche stata causata da questo evento assolutamente inaspettato (scusate l’ironia ma non potevo farne a meno).
Conosco molte persone che hanno visto il luogo della carneficina e che sono rimaste parecchio scosse.
Questa tragedia sgomenta anche me, in particolar modo. E ora non voglio far calare il silenzio. No, non ora. Mi dispiace, cara Silvia, ma ne hai parlato anche tu nel tuo libro.
Volevo semplicemente dire che per me Rosa e Olindo sono assolutamente innocenti e che si sta facendo tutto per incastrarli. Non voglio portare le mie argomentazioni, no assolutamente, che ripeto sono personali.
Volevo solo schierarmi pubblicamente, per una volta. Per una faccenda che avrebbe potuto coinvolgermi.


Articoli simili

8 Commenti

  1. … ciao Charly !
    uhm… non so se sono inocenti ma il caso mi lascia mooooooooolti dubbi .. stasera , come i sabati scorsi , ho seguito il processo su rai3 e………. mah !
    credo che siano due poveri ignoranti che si son fatti “coinvolgere” , c’era bisogno d’un colpevole allora e :
    1)il tunisino non era in italia
    2)chi meglio dei Romano che avevano già litigato con la Castagna ..
    non so fino a che punto posso “spormi” qui ma so una cosa molto certa : è stata una tipica essecusione tunisina , nei ambientison famosi per tagliare le gole !!! .. intanto Como ha accontentato la massa con 2ergastoli e se ha lavato le mani pasando la patata bollente a Milano in cassazione … grazie dello spazio !!!!

  2. Le intercettazioni telefoniche effettuate a carico di Azouz Marzouk poche settimane dopo la tragedia lasciarono sbigottiti gli stessi inquirenti. Nessun segno di dolore e frasi del tipo “è il periodo più bello della mia vita…”.
    Vi è da chiedersi se uno spacciatore di droga come Azouz sia stato prematuramente escluso dalle indagini di una strage di cui si sospettano altri scenari. Dal punto di vita investigativo non ci sono prove oggettive della responsabilità dei coniugi Romano, tranne la confessione di Rosa Bazzi, strappata dopo snervanti ore di interrogatori martellanti.

    Non credo alla colpevolezza dei coniugi Romano. Credo che le cose siano andate diversamente e credo che la magistratura abbia preso una cantonata mostruosa.

    Claudio

  3. “ Oggi o visto” la trasmissione non mie piaciuta sono falsi,i la cosa che mi fa rabbia ci sono dei morti,
    Hanno aggredito, giornalista voleva chiarimenti. Sempre con rispetto del piccolo di altre persone non ci sono più per massacro, come si fa un uomo essere tranquillo sorridente fare divo come corona pensa di essere Bello lo danno rispetto con tutto i salone non si sono chiesti magari un regolamento di conti vediamo sempre nei telegiornali come vive questo .uno che spacciava
    Non scende una lacrima per suo piccolo a una relazione di un’altra donna aspetta un figlio scaraventare accuse sui quei due menomati, scusatemi se dico cosi, mi sembra vedere un teatro tra avvocati bisogna andare fino infondo vogliamo trasparenza non ci è chiaro questa causa ci auguriamo un domani esca fuori i veri colpevoli !!!

  4. Continua a prenderci per i fondelli io mi tengo la mia opinione questo continuana a pigliarci per idioti …… mi dispiace del povero piccolo vigliacco bugiardo non siamo mica scemi hai trovato le piccole prendi tu? predatore vergognati la moglie morta con corpicino di suo figlio altre persone morte massacrate con un altra donna lo dice intecettazione telefonica fotteva con un altra donna sono l’uomo più felice del mondo non lo diciamo noi lo dicono intercettazione telefonica bestia bestia !!! so, lo, dio! sa, di te?

  5. vorrei saperne di più, credo per l’innocenza ma non basta una prima impressione, sapete come si chiama l’avvocato ch li ha difesi nell’ultimo processo e in quale città è iscritto all’ordine forense ? – salve amici – giampiero 3274763796

Lascia un commento