Perché l'(A)Italia (o meglio, Air One) non funziona?

mine


E adesso mi incazzo! Ieri sono tornato da Roma e quelli di Air One sono riusciti a smarrirmi il mio bagaglio. Niente di particolare: due mutande, magliette e calzini rigorosamente sporchi e puzzolenti. Ma una cosa mi dispiace di più: i due libri di Giovanni Lombardo Radice su cui mi ero fatto apporre la dedica.

Lo sapevo che sarebbe andata così da quando, all’ultimo minuto, hanno cambiato gate, spostandolo dal 6 a quello 9. I minus habens degli addetti bagagli di Fiumicino non si saranno minimamente degnati di spostare il mio borsone e metterlo sull’aereo giusto. Almeno credo che le cose siano andate così. Ma è possibile? Non puoi portare sull’aereo il fructis della garnier e l’xs di Paco Rabanne e loro possono smarrirti quello che vogliono? No, non mi sta bene. Voglio il mio borsone e le cose puzzolenti ora, in questo momento. E’ una questione di principio!

ps: dopo aver scritto questo blog e dopo una sfuriata con un impiegato dell’Aviapartner (handling di Malpensa) mi hanno detto che era arrivata la borsa e che avrei potuto riavere le mie cose il giorno dopo. Ci voleva tanto? Bisogna sempre arrabbiarsi e mandare a fanculo tutti per ottenere qualcosa?


Articoli simili

Lascia un commento