Ecco il nuovo logo


Mi sono sbizzarrito ad inventarmi un logo che mi rappresentasse. La scritta latina, del tutto fondata su ricordi ormai sbiaditi di questa lingua, descrive i miei titoli.
Il destrocherio riassume mirabilmente il mio essere. La figura in alto a destra dello scudo è la star of life. Sono perfettamente consapevole che in tale foggia non può essere considerata una figura araldica ma richiama in modo inequivocabile la mia professione medica. Vi piace?

charliegolf

Nato a Varese nel 1968, risiedo a Como, sulle sponde del magnifico lago di manzoniana memoria, a pochi passi dalla Svizzera dove vado spesso a fare la benzina. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia d’Urgenza e di Pronto Soccorso in uno degli atenei più antichi d’Europa, cioè l’Alma Ticinensis Universitas, lavoro presso il 118 di Como. Quando non impegnato nella mia stimolante attività professionale, coltivo molti interessi: ho una passione per i viaggi, per le letture, per l’informatica (conoscendo i linguaggi di programmazione più comuni) e scrivo molto (ho pubblicato quattro libri).

Questo articolo ha un commento

  1. Marco Antonio

    Lo stemma mi piace assai.
    Devo comprarmi anche io un destrochiero ma non ci sono negozi di animali qui vicino :)))

Lascia un commento