Ipertensione progetto territorio ospedale

Si è tenuto sabato 10 ottobre al Cruise Hotel di Montano, il congresso sull’ipertensone patrocinato dalla SIIA (Società italiana dell’ ipertensione arteriosa) . E’ stato interessante anche se è mancato un continuum di intenti nell’esposizione dei relatori.

Però tutto il resto era perfettamente organizzato, ovviamente grazie a Lusofarmaco che evidentemente ha fatto le cose perfette, compresa la colazione e il pranzo. Ottimo anche per la pressione di ciascun partecipante.

charliegolf

Nato a Varese nel 1968, risiedo a Como, sulle sponde del magnifico lago di manzoniana memoria, a pochi passi dalla Svizzera dove vado spesso a fare la benzina. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia d’Urgenza e di Pronto Soccorso in uno degli atenei più antichi d’Europa, cioè l’Alma Ticinensis Universitas, lavoro presso il 118 di Como. Quando non impegnato nella mia stimolante attività professionale, coltivo molti interessi: ho una passione per i viaggi, per le letture, per l’informatica (conoscendo i linguaggi di programmazione più comuni) e scrivo molto (ho pubblicato quattro libri).

Lascia un commento