La dedica di un libro non è un capriccio. Scegliere il nome non è un mero esercizio di preferenza, nemmeno una dichiarazione di amore alla persona amata.
È il demandare la fatica e lo sforzo intellettuale ad una persona che sappia cogliere l’essenza del libro stesso.
Mi hai reclamato la dedica in due occasioni. Non ho ceduto per fortuna. Non perché tu non fossi importante o non ti amassi ma semplicemente perché non avresti apprezzato e colto la mia essenza e la capacità intellettuale.
E oggi ne ho la seconda prova.
La prima quando mi hai detto che la stesura del libro l’hai vissuta come un’esperienza angosciante. La seconda, bé…
Se basta un ortolano a farti cambiare idea e rimettere tutto in discussione, allora i due libri prodotti sono stati dedicati alle persone giuste…
No other words Alex Clare – Whispering Whispering, whispering, whispering, whisperingAs I pass myself down to my knees.Whispering, whispering, whispering, whisperingAs I fall through the willow trees, and I said. Who will care for the falling?Who will care for the falling… leaves? Whispering, whispering, whispering, whisperingAs I fall through the willow trees, and I said….
Lo hanno nascosto bene il coat of arms di Salisbury ma cercando nel sito del City Council sono riuscito a trovarlo. Giusto per non dimenticare questa città, la cattedrale, l’ospedale, Aidan Chambers e il Wiltshire Constabulary. Ecco il bellissimo coas del 2010, che ricorda i fiumi e i corsi d’acqua della città.
«Three Rings for the Elven-kings under the sky,Seven for the Dwarf-lords in their halls of stone,Nine for Mortal Men doomed to die,One for the Dark Lord on his dark throneIn the Land of Mordor where the Shadows lie.One Ring to rule them all, one Ring to find them,One Ring to bring them all and in…
At the end you can discover that’s only me who doesn’t understand anything, that’s only me who decides to make hurt by his self. That’s all before my 2010 tour in Valencia New Year’s eve. My dear and love, it’s not me who has a damaged brain. Hope you can find a better love when…
Lascia che ti dimentichi, amore mio. Lascia che io mi perda nelle brumose praterie tra Regina e Calgary. Lascia che mi nasconda nel foro del Rocher Percé, dorma nell’umido di un campo della PEI o venga avvolto dalla bandiera della Nova Scotia. Lasciami andare: non voglio più i ricordi vissuti in questa grande terra; un…
… sono qui a Las Palmas in Gran Canaria. Sono al centro commerciale Jumbo, l’unica attrattiva della città. Ho girato un pochino, ma più camminavo più mi rendevo conto che non me ne fregava niente di essere qui. Se domani o dopo trovo un aereo che mi riporti in Italia, giuro che lo faccio subito….