Per dirla alla Manolo: per fortuna che stavano scopando (riferito al fatto di cronaca quando una gazzella dei CC si è offerta di accompagnare due studentesse americane a casa).

Vuol dire che nei Carabinieri non ci sono culattoni. In Italia ci indigniamo per una ciulata, per una scopata. Il massimo rigore richiesto niente meno che dal Capo dell’Arma per due che, poveri fessi, appunto dei carabinieri – non per nulla le barzellette si sprecano – hanno avuto un momento di debolezza. La carne è debole e il ca…o è in tiro. Mi lascia sorpreso, non per l’episodio che non voglio commentare ma per tutto questo rigore rigorosissimo, poi per una ciulata!

Minchia se sono fessi: all’odore della patata americana si sono sbracati, e vai! Certo, poi ci mettono pure del loro, dicendo che non se ne erano accorti, che erano ciuche marce. Il massimo rigore per lavare la vergogna di una scopata, deplorevole certamente…

Una punizione ci sta tutta, un atto di giustizia non lo si nega a nessuno, ma l’italia deve rendere pubblico al mondo intero una cosa che sarebbe dovuta rimanere circoscritta tra le mura di una caserma o al limite di un tribunale.

Popolo di bacchettoni, italia corrotta, incapace di gestirsi, grazie al mancato rigore di molte cose su cui dovevano vigilare proprio i carabinieri. Quando vai in caserma ti guardano con uno sguardo di quelli che hanno un punto interrogativo nel cervello, incollate le mani alla tastiera di una macchina da scrivere, usando solo l’indice per digitare quattro stupidate. Sono sempre più convinto dell’inutilità di questo ente, proprio il Capo dell’arma è stato indagato per rivelazione di segreti d’ufficio nella vicenda Consip, un affaruccio che meritava le dimissioni immediate.

E ci stupiamo per una scopata? Siamo così terrorizzati, a tal punto da auspicare che i nomi dei due militari vengano scritti sulle piastrelle dei cessi. E suvvia, per un po’ di sperma! L’italia è così piena di merda che per due macchie di altro colore… Una gazzella agonizzante.

Articoli simili

Lascia un commento