Vieni! È semplicemente un invito a presentarsi in un luogo. E io pensavo che fosse qualcosa d’altro. Insomma per Kurt Kobain, se guardate Montage of Heck, è un’ossessione.
Ok lo so, adesso vado a prenotare una consulenza psichiatrica, anzi provo a guardare all’Iper se per caso in qualche cofanetto regalo magari non ci sia un’offerta in tal senso.
Come as You Are -Nirvana
Come as you are, as you were As I want you to be As a friend, as a friend As an old enemyTake your time, hurry up Choice is yours, don’t be late Take a rest as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleach As I want you to be As a trend, as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gun No, I don’t have a gun No, I don’t have a gunMemoria, memoria Memoria, memoria (No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun
Come as you are, as you wereAs I want you to beAs a friend, as a friendAs an old enemyTake your time, hurry upChoice is yours, don’t be lateTake a rest as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleachAs I want you to beAs a trend, as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gunNo, I don’t have a gunNo, I don’t have a gunMemoria, memoriaMemoria, memoria(No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gun
Ora che ci è scappato il morto, una ragazzina di 16 anni, nei boschi delle Prealpi besciane per la caduta di un albero, siamo qui tutti a dare la colpa al meteo impazzito, al cambiamento climatico, alla sfortuna, a quel povero albero sbattutto dalla forza del vento, a cui non ha saputo porre resistenza e…
Cara Esselunga, ho visto ieri il tuo video, quello della carota, tanto per intenderci. Deludente! Soprattutto i personaggi. Ma un padre così sfigato, dove l’hai potuto prendere? Dagli scaffali degli sconti? Nel reparto ortofrutta? Poi… con quei capelli unti, quella faccia da cane bastonato, gli occhiali con due fondi di bottiglia… E lei? Con quella…
Ecco, capiamoci! Io sto li a mettere in mostra la beltade della Centrale Operativa, immortalando i due gioielli più preziosi: la magnificerrima Serena e il suo AW139, obbedientissimo come uno dei cagnolini presenti alla SOREU dell’Open Day. Sto lì a vagliare tutte le possibiltà su come fare; aspetto che la stampa se ne vada via;…
Quest’anno, il mio 15 dicembre l’ho passato in terra di Puglia. Purtroppo solo due giorni. Non sia mai che per il mio capo uno possa divertirsi troppo e non fare turni. Ero attratto dalla città di Matera, ma poi ho deciso, una volta sbarcato a Bari, di rimanere in questa regione. C’erano tante cose che…
Piango, sì, piango per la mia Norvegia, alla quale ho confidato il disperato bisogno di amore nel 2000. Era in una chiesa di legno di colore amaranto, sulla collina olimpica, dove mi ero innamorato perdutamente del Nord; quel Nord avvolgente, silenzioso, così terso e dorato.Oslo, la mia Oslo, la Cristiania di vecchia data, col Santo…
In all those 10 years you lived as you were on the edge. Do not be afraid anymore to fall down. Now, no one, no fear, no pain and sorrow could hit you. I am sure… I will tell you this afternoon and I will keep in my heart our own little secret… Rest in…
3 Commenti
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Andrea Bianchi liked this on Facebook.
Francesco Mosca liked this on Facebook.